La Inarco Srl, società madre del Gruppo, ne rappresenta anche il fulcro organizzativo. Il proprio Staff preparato ed in continuo aggiornamento, opera a servizio di tutte le Società membri del suo gruppo, fornendo attività di segreteria generale, consulenza amministrativa e supporto tecnico/organizzativo.
Con lo sguardo sempre puntato al rinnovamento, la Inarco srl ha riorganizzato la propria attività aziendale orientandosi verso il settore impiantistico, affidando completamente il proprio settore edile e delle costruzioni alla sua collegata I.G.C. srl, operante ormai autonomamente in tutto territorio toscano, sia in ambito pubblico che privato.
Il nuovo posizionamento della Inarco srl sul mercato, ha reso il nostro Gruppo un punto di riferimento più saldo non solo per le aziende operanti nell’ambito delle costruzioni e delle ristrutturazioni (compresa la Collegata I.G.C. srl), ma anche per tutti quei professionisti che necessitano di un interlocutore operante a tutto campo in un settore che mai come in questo momento sta subendo forti cambiamenti tecnico organizzativi.
I nostri tecnici qualificati sono in grado di fornire consulenza per l’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria nel settore impiantistico secondo le normative vigenti in materia di impianti idraulici, termici o di climatizzazione, con rilascio dei rispettivi certificati di conformità.
Da alcuni anni, sull’onda delle nuove normative a carattere “green” in ambito di riqualificazione energetica del patrimonio immobiliare nazionale, Inarco srl e I.G.C. srl hanno lavorato sinergicamente per offrire agli Amministratori Condominiali interessati un servizio completo che parte dalla semplice consulenza fino alla progettazione e realizzazione degli interventi, dando la possibilità di accedere al beneficio delle detrazioni fiscali esistenti attraverso importanti partners istituzionali, consentendo così di poter sottoscrivere accordi quadro e contratti annuali di manutenzione ordinaria e straordinaria.
P.IVA e C.F. 01259890471
Iscritta CCIAA Pistoia-Prato n. REA 130958
Capitale Sociale I.V. Euro 100.000,00