S9 City sorge grazie all’intervento di ristrutturazione edilizia di un ex complesso a fondi artigianali ed abitazioni nella frazione di Alberghi di Pescia. Un nuovo piccolo polo cittadino situato in posizione strategica lungo l’arteria viaria di grande scorrimento, vicino a scuole, banche, ufficio postale e ben integrato nel tessuto urbano.
Una progettazione ponderata e specifica ha consentito di mantenere inalterati i volumi originali, gli spazi e la connotazione edilizia della struttura pre-esistente, adeguandola alle attuali tecnologie costruttive, migliorandone le prestazioni dell’involucro edilizio e del confort abitativo. Gli spazi interni sono stati ridisegnati migliorandone la distribuzione secondo le nuove esigenze territoriali e tecnologiche. L’involucro esterno, anche dei fondi commerciali, è stato dotato di isolamento con pannelli ad alto spessore, mentre la copertura è stata isolata sia termicamente che acusticamente con pannelli ad alta densità ed infissi ad alta efficienza.
Il Complesso è composto da un insieme di fondi commerciali, artigianali e direzionali di superfici variabili, con ampio parcheggio esterno di circa 100 posti auto, sia di uso prettamente privato che ad utilizzo pubblico.
Gli spazi abitativi invece sono suddivisi in 4 appartamenti di ampia metratura provvisti sia di 2 che 3 camere da letto, tutti dotati di doppi servizi, balconi esterni e tutti con metrature oltre i 100,00 mq.
Al piano superiore si trovano 2 ampi loft di 250,00 mq c.u. con terrazze e loggiati panoramici.
Tutte le unità sono state realizzate con elevati standard qualitativi: ottime finiture, isolamento termico dell’involucro edilizio con classe energetica nelle prime classi di riferimento, isolamento acustico, riscaldamento a pannelli radianti a pavimento, predisposizione per impianto di condizionamento, infissi ad alta efficienza e tapparelle oscuranti a comando motorizzato ed impianto elettrico gestito con programmazione domotica.
P.IVA e C.F. 00971730478
Iscritta CCIAA Pistoia-Prato n. REA 107847
Capitale Sociale I.V. Euro 100.000,00